Fai crescere il business.
Gestisci la tua attività con un click.

Non importa quanto grande sia l’azienda, ciò che importa è il tempo di chi ci lavora.
KUBIK è l’applicazione online che la ogni piccola Impresa aspettava: semplice, intuitiva, completa.

Una soluzione in cloud che gestisce con estrema semplicità il flusso preventivo > ordine > DDT > fattura; prevede anche la gestione anagrafiche, magazzino e scadenzario ed è pensata per imprese e professionisti ai quali non serve un gestionale complesso e costoso.

L’applicazione in cloud, ideale per
chi vuole gestire velocemente e senza complicazioni un’operatività di base e quotidiana:

  • soggetti privati
  • professionisti
  • consulenti
  • piccole aziende
  • imprese artigianali
  • attività commerciali

KUBIK è pensato mettendosi nei panni del fruitore, con un approccio diverso dalle classiche impostazioni di programmazione informatica; offre prima di tutto una curva di approfondimento verticalizzata, con minimo investimento di tempo e senza particolari competenze nell’impiego di strumenti digitali; l’ideale quindi per chi ricerca uno strumento smart, intuitivo, che conosce il problema e punta dritto alla soluzione.

KUBIK in 3 mosse

Anagrafiche

Nessun limite per l’inserimento di clienti e fornitori, banche, pagamenti e spedizioni, con la possibilità di creare gruppi utili alla fase di analisi e statistica (ad esempio: regione, acquisti/vendite, etc.)

Anagrafiche
Magazzino

Sezioni relative a: unità di misura, articoli e listini. Per tenere sotto controllo e sempre aggiornato il magazzino digitale.

Magazzino
Vendite

Fattura differita, DDT, fattura proforma, MVV, fattura intra ed extra UE, nota di credito e nota di debito. Dati generali, statistiche, importi, scadenze… tutto sempre aggiornato. Il software viene fornito con numerose tipologie di documenti personalizzabili.

Vendite