CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA'

L’applicazione in cloud, ideale per chi vuole gestire velocemente e senza complicazioni un’operatività di base e quotidiana: soggetti privati, professionisti, consulenti, piccole aziende, imprese artigianali, attività commerciali.

KUBIK è al tuo servizio

  • check-w
    Possibilità, con un semplice comando, di passare dalla gestione di un’azienda-cliente ad un’altra
  • check-w
    Nessun limite per l’inserimento di anagrafiche clienti e fornitori, banche, pagamenti e spedizioni
  • check-w
    Utenze illimitate in condivisione, a differenza della maggior parte dei gestionali online
  • check-w
    Numerose tipologie di documenti personalizzabili
  • check-w
    Possibilità di creare gruppi utili alla fase di analisi e statistica (ad esempio: regione, acquisti/vendite, etc.)
  • check-w
    Magazzino con numero illimitato di articoli e sezioni relative a unità di misura, articoli e listini
  • check-w
    Le vendite: fattura differita, DDT, fattura proforma, MVV, fattura intra ed extra UE, nota di credito e nota di debito
  • check-w
    E ancora: dati generali, statistiche, importi, scadenze… tutto sempre aggiornato
  • check-w
    Reportistica e parametri personalizzabili
  • check-w
    Backup in tempo reale e una “Time Machine” che salva in continuo e automaticamente le operazioni

KUBIK DEDICATO AI COMMERCIALISTI

Nei software per commercialisti, che cercano gestionali in cloud da introdurre nel proprio studio, KUBIK emerge per la struttura essenziale e intuitiva e, ultimo non ultimo, per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il passaparola fra i professionisti nostri clienti conferma KUBIK come soluzione privilegiata per efficienza e semplicità. Nato per la gestione delle cantine vitivinicole, oggi parla il linguaggio di consulenti e professionisti.

Il customer care interno gestisce le richieste di assistenza attraverso ticket gratuiti, che si possono aprire in qualsiasi momento e che vengono gestiti nel minor tempo possibile, compatibilmente con gli aspetti tecnici della richiesta di assistenza.

Semplice ed efficace, consente a professionisti, incaricati e collaboratori di operare nel pieno rispetto delle normative vigenti risparmiando tempo, risorse e limitando i costi di stampa come scelta di sostenibilità verso il mondo paperless.

KUBIK SEMPLIFICA DAL PREVENTIVO ALLA FATTURA

KUBIK nasce come alternativa smart ai classici gestionali molto complessi e costosi, senza i vantaggi del cloud. Offre tutto ciò che serve per gestire al meglio e senza errori gli affari, con una soluzione collaudata e semplice da utilizzare.

Gestire un’attività, tua o di un tuo cliente, non è mai stato così semplice:

  • check-w
    Grazie a un’interfaccia estremamente semplice e a una procedura guidata e intuitiva, si possono emettere le fatture riepilogative.
  • check-w
    Partendo dai DDT, la fatturazione di fine mese si ottiene senza errori, per procedere con velocità e precisione.
  • check-w
    Il commercialista con licenza eFatt Studio DocEasy accede alla piattaforma per monitorare e scaricare le fatture.
  • check-w
    Con DocEasy invia e riceve fatture elettroniche; il tutto incluso e automatizzato in un leggero canone annuale.
  • check-w
    Il canone annuale comprende anche la CONSERVAZIONE A NORMA PER 10 ANNI dei documenti digitali.

SOLO QUELLO CHE TI SERVE

KUBIK ti aiuta a gestire i tuoi affari grazie ad un’applicazione in cloud che rappresenta una valida alternativa a gestionali molto complessi, spesso troppo articolati per le concrete esigenze di negozi, piccole imprese e studi professionali.

KUBIK è pensato mettendosi nei panni del fruitore, con un approccio diverso dalle classiche impostazioni di programmazione informatica; offre prima di tutto una curva di approfondimento verticalizzata, con minimo investimento di tempo e senza particolari competenze nell’impiego di strumenti digitali; l’ideale quindi per chi ricerca uno strumento smart, intuitivo, che conosce il problema e punta dritto alla soluzione.

La fatturazione online ora è semplice: funzioni logiche e un design intuitivo consentono di creare fatture elettroniche online in pochi minuti.

Grazie all’integrazione con i servizi della piattaforma DOCEASY (sviluppata da Alias Digital, la stessa società che ha ideato KUBIK), si inviano e si ricevono fatture elettroniche; il tutto incluso e automatizzato nel canone annuale.

PARLA CON NOI

Scrivici per qualsiasi domanda su KUBIK, il nuovo modo di gestire le piccole aziende.

CONTATTACI

Preventivi, fatturazione e non solo

Lascia i tuoi contatti e ti risponderemo a stretto giro di mail o con una telefonata, nel caso il tuo quesito richiedesse una consulenza specifica (gratuita).

Non utilizzeremo mai i tuoi dati per scopi non specificati dalla nostra informativa privacy, che puoi liberamente consultare nel link