[rev_slider alias=”mainsite”]

Facile, dal preventivo alla fattura.

KUBIK è il software online – semplice e personalizzabile – ideale per piccole imprese, startup, professionisti e freelance. Con la connessione da computer e tablet è possibile gestire preventivi, ordini, DDT, fatture e molto altro, tenendo sotto controllo l’andamento delle attività.

  • 001_solution

    Tutto in una soluzione.

    Gestire un’attività non è mai stato così semplice. KUBIK offre tutto ciò che serve per gestire al meglio e senza errori il business, con una soluzione collaudata e semplice da utilizzare.

  • 002_clock

    Risparmia il tuo tempo.

    Grazie a un’interfaccia estremamente semplice e a una procedura guidata e intuitiva, si possono emettere le fatture riepilogative a partire dai DDT, per ottenere senza errori la fatturazione di fine mese.

  • 002-commercialista

    Condividi con il commercialista.

    KUBIK consente al commercialista titolare di licenza eFatt Studio DocEasy di accedere alla piattaforma per monitorare e scaricare le fatture, rimanendo costantemente aggiornato.

Dal dialogo con i nostri clienti che chiedevano soluzioni per piccole imprese e professionisti, abbiamo intuito come i software presenti sul mercato fossero articolati e impegnativi, sia nella gestione che nell’investimento economico. KUBIK nasce proprio per questo: un’alternativa smart ai classici gestionali.

MOLTE FUNZIONALITÀ
MOLTI VANTAGGI

  • icon_user_profile-1

    Anagrafiche Clienti Fornitori

    Gestione delle voci utili per clienti e fornitori; il database può anche essere ordinato per gruppi, così da raccogliere dati e informazioni ai fini statistici o per ulteriori analisi.

  • icon_product-card

    Anagrafiche Articoli

    Possibilità di censire gli articoli, codice a barre, diverse unità di misura. Personalizzabile in diverse modalità.

  • icon_pagamenti

    Pagamenti e scadenzario

    Gestione delle diverse modalità di pagamento e relativo scadenzario. Ogni modalità di pagamento può essere codificata con le classificazioni SdI per la fatturazione elettronica.

  • icon_multiutenza

    Multiutenza

    Possibilità di lavorare in rete locale, con il vantaggio di collegare più utenti contemporaneamente, così da condividere documenti, fatture, DDT, elenchi clienti, liste fornitori, dati e così via.

  • icon_movimenti-magazzino

    Gestione del processo

    Facile compilazione di preventivi, invio al cliente per la firma elettronica online (gestibile con la nostra applicazione SIFIRMA) e generazione di ordine, DDT e fattura. Creazione di diverse tipologie di documento, numerazioni e sezionali IVA.

  • icon_gestione-punto-vendita

    Migrazione dal gestionale precedente

    È possibile migrare fatture emesse e ricevute attraverso il “vecchio” gestionale in modo semplice, veloce e senza interventi esterni.

La fatturazione online ora è semplice

Funzioni logiche e un design intuitivo consentono di creare fatture elettroniche online in pochi minuti.
Grazie all’integrazione con i servizi della piattaforma DocEasy (sviluppata dalla stessa azienda che ha ideato KUBIK), si inviano e si ricevono fatture elettroniche; il tutto incluso e automatizzato nel canone annuale, compresa la CONSERVAZIONE A NORMA PER 10 ANNI.

Una soluzione come tante?
Non proprio.

Nel canone annuale che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, KUBIK mette a disposizione diverse funzionalità che non richiedono l’acquisto di moduli aggiuntivi, come invece accade per alcuni gestionali “classici” disponibili sul web.

Ad esempio

Utenze illimitate in condivisione
Possibilità, con un semplice comando, di passare dalla gestione di un’azienda-cliente ad un’altra
Contatti illimitati nella rubrica clienti-fornitori.
Reportistica
Numero illimitato di articoli di magazzino
Parametri personalizzabili
Backup in tempo reale e una “Time Machine” che salva in continuo e automaticamente le operazioni

Kubik è parte di un ecosistema

Assecondare le esigenze di chi ricerca strumenti di lavoro agili è più facile con i vantaggi del digitale: velocità, tracciabilità, personalizzazione, rispetto delle norme. Il risultato è un ecosistema che Alias Group ha messo a punto con diversi software integrabili fra loro, ideati mettendosi nei panni di chi deve organizzare un nuovo metodo di lavoro, facile da apprendere e sempre più smart.

Oltre a KUBIK, migliaia di nostri utenti utilizzano:

DocEasy per la conservazione a norma dei documenti
Pactum per la gestione del mandato professionale
SiFirma per la firma elettronica smart
DigiCassa per la cassa digitale ad hoc
EuroGDPR per la gestione della privacy